8 maggio 2017

Fornitura energia elettrica – 1 mese gratis

La fornitura di energia elettrica più conveniente!

12 mesi di energia al prezzo di 11 per sempre: L’adesione all’offerta prevede uno sconto annuale pari il valore dell’intera fornitura relativa al 12° mese di consumo, per ogni anno di durata del rapporto, relativamente al costo delle componenti energia, trasporto, gestione del contatore, oneri di sistema e delle imposte. Paghi solo 11 mesi anziché 12: il 12° mese di consumo è gratis, ogni anno!

Ecco la promozione riservata ai clienti domestici valida fino al 31 Luglio 2017 grazie al nostro partner fornitore Dolomiti Energia SpA.

 

Prezzo indicizzato a valori di mercato (PUN)

Risparmia 1€ su ogni bollettaattiva l’invio digitale con BollettaMAIL.

Servizi online gratuiti: niente carta inutile e servizi sempre a portata di mano.

 

Mese Gratis è l’offerta energia elettrica riservata ai clienti domestici sul servizio di Maggior Tutela.
 Un’offerta unica e vantaggiosa che ti offre energia gratuita per un mese all’anno per ogni anno: l’ultima bolletta di ogni anno del tuo contratto viene azzerata, non la paghi, ce ne facciamo carico noi, per sempre.
 Significa che godi di un anno intero di energia, ma paghi solo 11 mesi, il 12esimo è regalato per sempre.
 L’adesione prevede infatti uno sconto annuale pari al valore dell’intera fornitura relativa al 12° mese di consumo, incluso la spesa per la materia energia, per il trasporto e la gestione del contatore, per oneri di sistema, le imposte (non è ricompreso in detto valore l’importo del canone televisivo).
 L’offerta inoltre ti offre il vantaggio di avere un prezzo indicizzato con un risparmio incredibile sul consumo annuale, sia nella versione bioraria (prezzo a fasce orarie di consumo) che nella versione monoraria (un unica fascia di prezzo per tutte le ore) e la fatturazione dei consumi con bollette senza stima.

Chiama il tuo consulente energetico al numero 039.3900507 oppure scrivi a info@conseal.it.

Facebooktwitterlinkedinmail