5 aprile 2016

Sostituzione caldaie e manutenzione

Riparazione e manutenzione caldaie

La manutenzione delle caldaie è fondamentale per potere garantire all’impianto di offrire le prestazioni migliori, per tutto il suo ciclo di vita. Un impianto perfettamente manutenuto è anche un impianto sicuro, funzionale, in linea con i severi standard del settore. La nostra azienda annovera tra i suoi servizi la vendita e l’installazione delle caldaie, la loro manutenzione, e la realizzazione di impianti idraulici: siamo al vostro servizio per offrire la garanzia di un’opera eseguita nel migliore dei modi con un’attenzione alla clientela a trecentosessanta gradi.

Sostituzione caldaie ed incentivi statali

Un cittadino privato italiano o un condominio può usufruire di incentivi fiscali per caldaie nel caso in cui sostituisca la vecchia caldaia o la ripari con innovazioni. Se si decide di sostituire la caldaia con una nuova si potrà scegliere di usufruire degli incentivi statali optando una delle seguenti possibilità (le due detrazioni non sono cumulabili):

  • detrazione fiscale del 50% (caso di interventi di ristrutturazione e recupero del patrimonio edilizio)
  • detrazione fiscale del 65% (caso di interventi di riqualificazione energetica)

Le agevolazioni saranno valide fino al 31 dicembre 2017. L’incentivo fiscale viene recuperato con 10 quote di uguale entità ripartite in 10 anni.

Ecco l’offerta promozionale di Conseal Energia: clicca qui.

Facebooktwitterlinkedinmail