1 maggio 2016

Ripartitori di calore

Le proposte di Conseal Energia per i ripartitori di calore

Tutti i prodotti presentati e i relativi accessori sono disponibili per la vendita: visita il nostro negozio online su store.consealenergia.it.

SIEMENS WHE561Siemens

Ripartitore di calore radio compatto, a sonda singola, dal design elegante.

Le letture sono trasmesse con regolarità, tutti i giorni, alle antenne di ricezione WTT16 del sistema Siemeca, insieme ad eventuali altri apparecchi di contabilizzazione come contalitri o contatori d’energia, permettendo un monitoraggio costante dell’impianto.

Il sistema di trasmissione Siemeca è a nostro parere il più semplice, collaudato e affidabile attualmente in commercio: autoinstallante e autoconfigurante, con registrazione mensile di tutti i valori di consumo e possibilità di remotizzare le letture tramite modem GSM, con trasmissione di tutti i dati in pochi minuti di comunicazione.

 

SONTEX 556sontex556_220

Ripartitore di calore radio compatto, a doppia sonda, con le caratteristiche tecniche più innovative attualmente disponibili.

Le letture sono effettuabili tramite interfaccia radio proprietaria delle Sontex, senza la necessità di installare antenne o centraline per la concentrazione dei dati. Con lo stesso sistema è possibile leggere anche altri contatori, per acqua o energia, e remotizzare le letture in GSM tramite centrale Sontex 646.

Tutti i valori di programmazione possono essere letti, impostati o modificati con sistema radio dopo l’installazione: parametri del calorifero, data azzeramento, scelta dei valori da visualizzare sul display (è possibile scegliere tra 52 valori, compresa ad esempio la temperatura ambiente istantanea, comunque sempre rilevabile via radio anche nel caso in cui si scelga di renderla invisibile agli utenti).

 

HONEYWELL E43205A-HWripartitorehoneywelle43205a-hw_220

Ripartitore di calore radio compatto, a doppia sonda.

Questo nuovo ripartitore ha mantenuto lo stesso algoritmo di calcolo del vecchio 202R, ma ha cambiato completamente il sistema di tramissione radio, che ora è identico all’ottimo sistema Siemens.

Questo nuovo ripartitore è disponibile anche nelle versioni a lettura locale e lettura walk-by col limite di 50 giorni l’anno.

 

Facebooktwitterlinkedinmail