7 dicembre 2016

Honeywell Evohome

Regolazione a zone intelligente per qualsiasi impianto di riscaldamento

Honeywell Evohome ti consente di avere il controllo completo del tuo impianto di riscaldamento, ovunque tu sia. Il cuore del sistema di regolazione Evohome è la console, semplice da usare e che consente di impostare la temperatura di ogni ambiente, da qualunque punto della casa.

Regolazione del riscaldamento stanza per stanza

A casa è normale desiderare il massimo del comfort. Evohome ti indica la temperatura ideale: né troppo fredda, né troppo calda. Solo la temperatura ottimale.

Risparmia energia grazie a un miglior controllo

L’80% dell’energia domestica viene consumata per il riscaldamento e l’acqua calda. Riduci i costi per il riscaldamento grazie alla regolazione a zone che garantisce un miglior controllo, oltre a comfort ed efficienza ottimali. Passando dai semplici dispositivi come il termostato al sistema intelligente Evohome con regolazione a zone potrai ottenere un risparmio del 40% sul riscaldamento della tua casa.

Evohome: la perfetta soluzione in caso di ripartitori di calore

L’abbinamento di evohome con i ripartitori di calore, ora obbligatori per legge, rappresenta la soluzione ideale in tutti gli edifici condominiali. In più rispetto alle valvole termostatiche garantisce la possibilità di impostare la temperatura giorno per giorno, stanza per stanza, anche tramite smartphone.

Get Connected

A casa, al lavoro o in viaggio, puoi tenere sotto controllo il tuo impianto di riscaldamento e la produzione di acqua calda e apportare modifiche quando e come vuoi.

 

 

 

 

 

 

Facebooktwitterlinkedinmail